Due Note per i giovani

Trento, 10 Luglio 2010

  1. 5a edizione Due Note per i giovani

E’ tornato anche quest’anno l’appuntamento estivo Due note per i giovani, concerto di sensibilizzazione alla donazione organizzato dalla Cooperativa Is-Land, in memoria dei due amici Pierrot e Marcello, per ricordare l’importanza della solidarietà, dell’essere tutti uniti pur nella diversità, per un obiettivo comune.

Ai concerti live dei Bob and the Apple, dei Resando e dei Babamandub si sono alternati il teatro danza di Elena Di Gregorio, gli artisti di strada dell’Associazione Giratutto, la body percudance della Compagnia Guayaba, la break dance dei Fresh’N’Clean Crew, la capoeira dell’Associazione Capoeira Trento, incorniciati da contaminazioni artistiche e installazioni fotografiche dell’Associazione Trento ASA e di Roberta Oss. Uno spazio tempo di giovani per i giovani, nel segno dell’incontro, dello scambio, dell’amalgama di modalità espressive, pensieri, persone.

Oltre allo stand AIL Trentino erano presenti i punti informativi di AVIS, AIDO e ABIO. Le interviste si possono riascoltare su www.sanbaradio.it.

Posted in: