20.000 Stelle di Natale vi aspettano nei prossimi giorni a Romagnano

in Via delle Ischie 59, all’interno delle serre dell’Azienda CENTRO FIORE addobbate per l’occasione nel più classico stile natalizio in vista delle festività ormai prossime.

Venerdì 22 e venerdì 29 novembre dalle 17.00 alle 19.30 sarà possibile passeggiare lungo un percorso che si snoderà fra migliaia di vasi e piante, una vera e propria distesa di Stelle di Natale preparate per la grande campagna a favore di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfoma e Mieloma della Sezione di Trento.

Due appuntamenti con tante sorprese, a cominciare dalla presenza dei giocatori della Dolomiti Energia Trentino, ancora un esperto botanico che sarà a disposizione dei presenti per informazioni e consigli su come seguire e prendersi cura delle piante di casa ed in particolare delle Stelle di Natale.

Un brindisi curato dal sofisticato catering di Nuovi Orizzonti , Centro Kaire di Trento farà inoltre da gustosa cornice a questi due appuntamenti voluti da Centro Fiore di Romagnano per avviare e promuovere al meglio la grande azione di vendita delle Stelle di Natale dell’AIL che durante il mese di dicembre sarà coordinata in ca. 200 piazze di tutto il Trentino.

Tutti i presenti riceveranno un omaggio rigorosamente “ green”  diventando così di fatto ambasciatori delle Stelle di Natale per l’AIL.

L’ingresso è libero.

Info su : info@centrofiore.it

 

Posted in: