2 note per i giovani 2012

Trento, 22 giugno 2012

Edizione da record per il concerto Due Note per i Giovani, organizzato dalle cooperative IS-Land e Mercurio in collaborazione con Blackout Events in memoria degli amici Pierrot e Marcello, per sensibilizzare i giovani ai temi della solidarietà, della donazione e del volontariato in una cornice di musica, allegria e sano divertimento.

Il giardino Santa Chiara di Trento era gremito di giovani – e non solo! – per assistere alle esibizioni sul palco di alcuni dei gruppi più amati e conosciuti del territorio trentino: gli Stargazers, giovanissimo trio acustico già vincitore di molti premi e riconoscimenti, la Ben Harper tribute band “Diamonds on the Inside”, creata per l’occasione da Anansi con altri grandi nomi del panorama musicale locale, gli Under Leggings, geniale mix di componenti provenienti da quattro famose band trentine che realizzano cover dei grandi successi del rock, e infine i Rebel Rootz, con il loro raggae travolgente. A intervallare le esibizioni le performance degli street dancers Old Quartet e del gruppo Capoeira Trento. L’evento è stato trasmesso in diretta su SanBaRadio.

Presenti con stand informativi, oltre all’AIL Trentino, ADMO, ABIO, AVIS, AIDO e l’Associazione Spagnolli-Bazzoni ONLUS.

Posted in: